it
Lyd
Cristina Bruni

La strada per Cripple Valley

Lyt med-app
Jamie Wheetney ha avuto un’infanzia difficile. È cresciuto con un patrigno che sfogava su di lui tutte le sue frustrazioni, a scuola era perseguitato dai bulli che lo chiamavano "strambo" e del "difettoso". Quando all'età di undici anni incontra Jonathan Meechum, che lo salva dai bulli della scuola, se ne innamora perdutamente. Jonathan è allo stesso tempo il suo unico amico e il fratello che non ha mai avuto. Il suo tutto.

Ma quando, molto tempo dopo, Jamie dichiara il suo amore nei pressi del fiume Mississippi, Jonathan gli volta le spalle, abbandonandolo su una strada. I due si ritroveranno tre anni dopo in Colorado, nella cittadina universitaria di Cripple Valley, e dovranno imparare a ricucire il loro rapporto tra menzogne, rabbia trattenuta e sentimenti mai rivelati.

Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d’America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii.
Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...
7:17:01
Forlag
LUST
Udgivelsesår
2020
Har du allerede læst den? Hvad synes du om den?
👍👎
fb2epub
Træk og slip dine filer (ikke mere end 5 ad gangen)