it
Lyd
Cristina Bruni

Quel maledetto gioco chiamato amore

Lyt med-app
  • Om
  • Lyttere1
Alejandro Santiago, studente senior alla Oak River Tech in Arizona e quarterback della squadra di football, sogna da sempre un futuro nella NFL. Con un passato difficile segnato dalla morte violenta del padre, Alejandro vive divorato dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvarlo.

Anche Max Mankiewicz, 36 anni, aspira a una carriera nella lega nazionale, ma come head coach. Si ritrova invece bloccato nel campionato universitario, in una piccola cittadina dell'Arizona, ad allenare una delle squadre peggiori, quella in cui gioca Alejandro.

L’attrazione tra i due è molto forte e, senza volerlo, si ritrovano uno nelle braccia dell’altro. Ma Max, che in passato ha già vissuto una relazione simile, decide di tirarsi indietro prima che sia troppo tardi. Alejandro sente tutto il suo mondo franargli addosso, ma si convince di meritarsi questo destino per aver lasciato morire suo padre.
Perciò, quando si ritrova tra le mani la possibilità concreta di poter realizzare il sogno di Max, non ci pensa due volte a rischiare tutto ciò che ha. Il suo futuro, la sua salute. La sua vita.

Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d’America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii.
Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...
12:38:52
Forlag
LUST
Udgivelsesår
2020
Har du allerede læst den? Hvad synes du om den?
👍👎
fb2epub
Træk og slip dine filer (ikke mere end 5 ad gangen)